NEMESIS II - The New Generation [ Il Forum Ufficiale Della Patch Per PES 6 ]

Segnalazioni errori file opzioni, Tutte le inesattezze che riguardano il file opzioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2016, 20:19     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Patch Staff 2015/2016
Posts:
92
Reputation:
0

Status:


Questo è il topic per segnalare delle inesattezze riscontrate nella patch. Potete segnalare rispondendo a questa discussione errori riguardanti i giocatori (età, nazionalità, ruoli, colore pelle, callnames..ecc) o impostazioni riguardanti le squadre (capitani, giocatori che battono calci di punizione o rigori ecc...).
Dopo averle segnalate saranno verificate dallo staff e, nel caso siano reali, troverete tali modifiche nel file opzioni contenuto nel prossimo aggiornamento.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE


Edited by Xreip - 27/4/2016, 15:21
 
Top
quakemaster88
view post Posted on 8/4/2016, 21:51     +1   -1




vorrei fare una richiesta più che una segnalazione. io avrei un FO con tutti i trofei sbloccati anche se il trofeo della Serie A non si vede per non so quale bug...perchè non lo usate come base per le prossime patch?
nella descrizione c'è tutta la procedura da fare se si vuole importare le coppe col relativo link
Video
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 22:27     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Patch Staff 2015/2016
Posts:
92
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (quakemaster88 @ 8/4/2016, 22:51) 
vorrei fare una richiesta più che una segnalazione. io avrei un FO con tutti i trofei sbloccati anche se il trofeo della Serie A non si vede per non so quale bug...perchè non lo usate come base per le prossime patch?

Spiacente, richiesta bocciata, togliere la possibilità agli utenti di sbloccare i trofei non è una buona cosa.
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 19:26     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
469
Reputation:
+1
Location:
Milazzo (ME)

Status:


segnalerei:

M. Pasqual della Fiorentina ha 34 anni e non 24

poi molti giocatori giovani hanno callnames sbagliati (Pellegrini del Sassuolo lo chiama Marchionni, Morosini del Brescia lo chiama Emerson... ma anche molti giocatori della squadra della ML, tipo Gerson, Ximelez...)

questa è la parte più importante.


POI, cosa secondaria, darei una sistemata generale ai ruoli conosciuti dai vari giocatori: per esempio, molti terzini che giocano nel 352/343 (es. Lichtsteiner, Ansaldi...) hanno come ruolo anche CF che è IMHO sbagliato, visto che al massimo dovrebbero conoscere TER e DL (cioè terzini e fluidificanti, mentre CF sarebbe l'ala che gioca in un 442 per fare un esempio), oltre a sistemare molte fasce di competenza (es. Berardi dovrebbe essere PS/FD, visto che ama giocare invertito per tagliare dentro il campo da dx verso sx; Florenzi è riportato come capace di giocare su entrambe le fasce quando dovrebbe essere solo dx ecc) (sembra un lavorone, ma in un'oretta ho sistemato i casi più grossi con l'editor interno, almeno quelli che conosco io di Serie A e dei top team europei)


Inoltre, ma questo è davvero di terzordine e riguarda i pochi che come me si ammazzano di Master League:
darei una controllatina anche ai ritmi di crescita di tutti i giovani in primis (e dei vecchi, in modo che poi quando si rigenerano crescano coi ritmi "giusti"): ho fatto diverse prove e un Gigio Donnarumma già alla 3^ stagione (a 20 anni insomma!) entra nella fase calante perdendo punti (nemmeno fosse una testa di quiz come Balotelli! cioè, a 19 anni me lo ritrovo nella World All Stars come portiere più forte del gioco e a 20 perde punti ogni partita?)... idem Florenzi che sin dall'inizio è nella fase calante...
in questo caso credo che andrebbe settata una crescita più lenta ma graduale.


ciao e fammi sapere!
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 13:42     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Patch Staff 2015/2016
Posts:
92
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (pazza_inter @ 25/7/2016, 20:26) 
segnalerei:

M. Pasqual della Fiorentina ha 34 anni e non 24

poi molti giocatori giovani hanno callnames sbagliati (Pellegrini del Sassuolo lo chiama Marchionni, Morosini del Brescia lo chiama Emerson... ma anche molti giocatori della squadra della ML, tipo Gerson, Ximelez...)

questa è la parte più importante.


POI, cosa secondaria, darei una sistemata generale ai ruoli conosciuti dai vari giocatori: per esempio, molti terzini che giocano nel 352/343 (es. Lichtsteiner, Ansaldi...) hanno come ruolo anche CF che è IMHO sbagliato, visto che al massimo dovrebbero conoscere TER e DL (cioè terzini e fluidificanti, mentre CF sarebbe l'ala che gioca in un 442 per fare un esempio), oltre a sistemare molte fasce di competenza (es. Berardi dovrebbe essere PS/FD, visto che ama giocare invertito per tagliare dentro il campo da dx verso sx; Florenzi è riportato come capace di giocare su entrambe le fasce quando dovrebbe essere solo dx ecc) (sembra un lavorone, ma in un'oretta ho sistemato i casi più grossi con l'editor interno, almeno quelli che conosco io di Serie A e dei top team europei)


Inoltre, ma questo è davvero di terzordine e riguarda i pochi che come me si ammazzano di Master League:
darei una controllatina anche ai ritmi di crescita di tutti i giovani in primis (e dei vecchi, in modo che poi quando si rigenerano crescano coi ritmi "giusti"): ho fatto diverse prove e un Gigio Donnarumma già alla 3^ stagione (a 20 anni insomma!) entra nella fase calante perdendo punti (nemmeno fosse una testa di quiz come Balotelli! cioè, a 19 anni me lo ritrovo nella World All Stars come portiere più forte del gioco e a 20 perde punti ogni partita?)... idem Florenzi che sin dall'inizio è nella fase calante...
in questo caso credo che andrebbe settata una crescita più lenta ma graduale.


ciao e fammi sapere!

Ciao, grazie per le segnalazioni che riguardano le età e i callnames di cui siamo a conoscenza dei vari errori che ci sono, le età pian piano verranno sistemate poichè nel database che usiamo per la creazione dei giocatori abbiamo impostato un vincolo obbligatorio. Per quanto riguarda i progressi dei giocatori dovrebbero essere tutti sistemati nell'aggiornamento EURO 2016 che uscirà a breve, se eventualmente riscontri ancora errori puoi continuare a segnalare;
Questione ruoli e fasce di competenza: per gli esterni che giocano nel 352 o 343 ecc il ruolo corretto è WB (tornante/esterno) + SB (terzino) ed eventualmente anche CF (centrocampista di fascia) questo perchè molti giocatori ricoprono più ruoli della fascia e anche bene, casa particolare Asamoah che ha tutti i ruoli della fascia+CC, e cmq è sempre una cosa di poco rilievo come lo è per fasce, Berardi sì preferisce partire da destra, ma ciò non toglie che se gioca a sinistra faccia schifo :) poi, sulla prestazione in game, molto dipende dalle stats e dai piedi (frequenza e piede opposto).
Grazie ancora per le segnalazioni lavoreremo per sistemare tutto al meglio!
 
Top
4 replies since 7/4/2016, 20:19   229 views
  Share