NEMESIS II - The New Generation [ Il Forum Ufficiale Della Patch Per PES 6 ]

Assistenza per la patch, Esponi qui i tuoi problemi o dubbi

« Older   Newer »
  Share  
mauri_d
view post Posted on 25/3/2014, 14:04     +1   -1




Questo è il topic in cui esporre dubbi o problemi riguardanti l'installazione o il funzionamento della patch.

 
Top
pasquy91
view post Posted on 25/3/2014, 21:42     +1   -1




Ciao ragazzi :)...complimenti per l'ottimo lavoro che fate ogni anno..regalandoci una patch stupenda!!! :D :)...ho riscontrato un piccolo errore...il link dei palloni è lo stesso di quello degli scarpini...grazie in anticipo...:) :D
 
Top
Filius1996
view post Posted on 25/3/2014, 23:15     +1   -1




Sono Alberto Manzella, non mi fa partire il download dell' i_sound.002 e quello .005, gli altri 3 partono normalmente!!
 
Top
mauri_d
view post Posted on 26/3/2014, 10:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (pasquy91 @ 25/3/2014, 21:42) 
Ciao ragazzi :)...complimenti per l'ottimo lavoro che fate ogni anno..regalandoci una patch stupenda!!! :D :)...ho riscontrato un piccolo errore...il link dei palloni è lo stesso di quello degli scarpini...grazie in anticipo...:) :D

Sistemati i link delle balls! ;)
 
Top
mauri_d
view post Posted on 26/3/2014, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (Filius1996 @ 25/3/2014, 23:15) 
Sono Alberto Manzella, non mi fa partire il download dell' i_sound.002 e quello .005, gli altri 3 partono normalmente!!

Ripristinati i link dell'i_sound! :)
 
Top
FunCool
view post Posted on 26/3/2014, 11:15     +1   -1




Ciao Raga, 2 domande, i link dell' i_Sound ?? dice che non sono corretti...e poi volevo sapere se l'exe è solo HD o ci sarà anche quello normale come in passato, grazie e complimenti!!!
 
Top
mauri_d
view post Posted on 26/3/2014, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (FunCool @ 26/3/2014, 11:15) 
Ciao Raga, 2 domande, i link dell' i_Sound ?? dice che non sono corretti...e poi volevo sapere se l'exe è solo HD o ci sarà anche quello normale come in passato, grazie e complimenti!!!

I link dell'i_sound funzionano ora.
Per l'exe non capisco perché dite che è quello in HD. Quello del post è il non HD. C'è anche scritto normal.
 
Top
gilles2777
view post Posted on 26/3/2014, 14:09     +1   -1




Grande patch! complimenti!

Volevo chiedere (in particolare a Mauri che forse ne sa di +) però se è stata mantenuta l'ampiezza visiva della telecamera grandangolo.... offline mi sembra + piccola!... peccato!...
Si può fare qualcosa (forse sarà per la prox patch) o bisogna rimediare usando la cameraview di reddwarf per rendere maggiore l'ampiezza visiva?

tnx
 
Top
FunCool
view post Posted on 26/3/2014, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (mauri_d @ 26/3/2014, 12:58) 
I link dell'i_sound funzionano ora.
Per l'exe non capisco perché dite che è quello in HD. Quello del post è il non HD. C'è anche scritto normal.

si i link i_sound ho visto e li ho scaricati senza prob..il fatto dell' exe lo chiedevo solo perchè non era chiaro, nel download c'è scritto normal, però nelle caratteristiche c'è scritto pes.exe in hd definition quindi non è chiaro se poi quello che è normal e non hd oppure hd, in quanto essendo specificato nelle caratteristiche della patch che è hd, normal potrebbe essere l'exe base della patch quindi in hd..si è fatta un pò di confusione per questo secondo me eheh
 
Top
mauri_d
view post Posted on 26/3/2014, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (gilles2777 @ 26/3/2014, 14:09) 
Grande patch! complimenti!

Volevo chiedere (in particolare a Mauri che forse ne sa di +) però se è stata mantenuta l'ampiezza visiva della telecamera grandangolo.... offline mi sembra + piccola!... peccato!...
Si può fare qualcosa (forse sarà per la prox patch) o bisogna rimediare usando la cameraview di reddwarf per rendere maggiore l'ampiezza visiva?

tnx

La telecamera é la stessa. Controlla l'angolazione che avevi l'anno scorso. Per caso avevi usato il camera zoom?

CITAZIONE (FunCool @ 26/3/2014, 14:15) 
CITAZIONE (mauri_d @ 26/3/2014, 12:58) 
I link dell'i_sound funzionano ora.
Per l'exe non capisco perché dite che è quello in HD. Quello del post è il non HD. C'è anche scritto normal.

si i link i_sound ho visto e li ho scaricati senza prob..il fatto dell' exe lo chiedevo solo perchè non era chiaro, nel download c'è scritto normal, però nelle caratteristiche c'è scritto pes.exe in hd definition quindi non è chiaro se poi quello che è normal e non hd oppure hd, in quanto essendo specificato nelle caratteristiche della patch che è hd, normal potrebbe essere l'exe base della patch quindi in hd..si è fatta un pò di confusione per questo secondo me eheh

Ho capito. Confermo che quello che é disponibile ora non é il PES6.exe in HD. A breve posterò quello in HD.
 
Top
Milan4ever92
view post Posted on 26/3/2014, 15:33     +1   -1




Ciao mauri, sono Luca. Vorrei sapere una semplice informazione? C'è differenza tra gli stadi di questa patch e quella precedente? Se no, posso inserirli nel kitserver della nuova patch? E se non si può fare questa cosa, è proprio necessario scaricare gli stadi o andrebbe anche bene senza la patch? Sia modalità offline che online? Grazie!
 
Top
mauri_d
view post Posted on 26/3/2014, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (Milan4ever92 @ 26/3/2014, 15:33) 
Ciao mauri, sono Luca. Vorrei sapere una semplice informazione? C'è differenza tra gli stadi di questa patch e quella precedente? Se no, posso inserirli nel kitserver della nuova patch? E se non si può fare questa cosa, è proprio necessario scaricare gli stadi o andrebbe anche bene senza la patch? Sia modalità offline che online? Grazie!

Alcuni stadi sono stati sostituiti. Poi mettendo i vecchi non avresti la corrispondenza esatta per le nuove squadre. Comunque non sono indispensabili sia offline sia online.
Comunque se sei interessato probabilmente darò la possibilità fra qualche giorno di richiedere degli stadi limitando il numero. In pratica ogni utente potrà richiedere degli stadi se non si vuole scaricare l'intero pack.
 
Top
gilles2777
view post Posted on 26/3/2014, 23:29     +1   -1




Sì Mauri hai ragione, era il camera zoom... , cmq mi sembra che questa patch abbia qualche limite col camera zoom.... Se voglio usare il czoom (con cui mi trovo meglio...) non devo usare il kitserver. Se lancio il kitserver, il czoom non funziona.... Con la scorsa patch in effetti non avevo questo problema. Anche se ripeto, anche questa patch è fatta molto bene. Peccato per questo limite... almeno per ora non ho risolto.
 
Top
mauri_d
view post Posted on 27/3/2014, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (gilles2777 @ 26/3/2014, 23:29) 
Sì Mauri hai ragione, era il camera zoom... , cmq mi sembra che questa patch abbia qualche limite col camera zoom.... Se voglio usare il czoom (con cui mi trovo meglio...) non devo usare il kitserver. Se lancio il kitserver, il czoom non funziona.... Con la scorsa patch in effetti non avevo questo problema. Anche se ripeto, anche questa patch è fatta molto bene. Peccato per questo limite... almeno per ora non ho risolto.

No non c'è nessun limite. Avrai sbagliato qualcosa.
 
Top
Nikola®
view post Posted on 27/3/2014, 15:38     +1   -1




tra quanto sarà disponibile l'exe HD?! e nel caso si possono iniziare campionati ecc con l'exe normale e poi sostituirlo con quello HD senza che poi bisogna ricominciare da capo il tutto?
 
Top
373 replies since 25/3/2014, 14:04   4934 views
  Share