NEMESIS II - The New Generation [ Il Forum Ufficiale Della Patch Per PES 6 ]

Entra nello staff del forum

« Older   Newer »
  Share  
mauri_d
view post Posted on 28/11/2011, 18:10     +1   -1




Sono aperte le canditature per entrare nello staff che gestisce il forum. In particolare siamo alla ricerca di moderatori che si occupino di una o più sezioni del forum. In sostanza si tratta di gestire e postare del materiale nelle sezioni assegnate in modo da tenerle sempre aggiornate.
Se sei interessato compila questo modulo:

CODICE
Tempo a disposizione:
Serietà:
Esperienze eventuali in altri forum:
Sezione/i da moderare:


Grazie per la collaborazione.

Lo staff

Edited by mauri_d - 21/12/2012, 19:50
 
Top
taranto_magica90
view post Posted on 28/11/2011, 19:47     +1   -1




Io Vorrei Entrare a far parte dei moderatori del Forum

Tempo a disposizione: Cercherò sempre di mettermi a disposizione del forum in qualunque momento!

Serietà: Massima Serietà e Collaborazione da parte del sottoscritto...

Esperienze eventuali in altri forum: Nessuna purtroppo... ne vorrei far parte. L' unica patch da me creata e stata la LEGA PRO PATCH creata interamente da me taranto_magica90.
 
Top
mauri_d
view post Posted on 28/11/2011, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (taranto_magica90 @ 28/11/2011, 19:47) 
Io Vorrei Entrare a far parte dei moderatori del Forum

Tempo a disposizione: Cercherò sempre di mettermi a disposizione del forum in qualunque momento!

Serietà: Massima Serietà e Collaborazione da parte del sottoscritto...

Esperienze eventuali in altri forum: Nessuna purtroppo... ne vorrei far parte. L' unica patch da me creata e stata la LEGA PRO PATCH creata interamente da me taranto_magica90.

Anche un'esperienza nella creazione di una patch è comunque meglio di niente.
Ora sarai in prova per un certo periodo. Dopodiché se ci convincerai per costanza e impegno sarai promosso a moderatore.
Cerca di postare in quella sezione più materiale possibile.
 
Top
taranto_magica90
view post Posted on 28/11/2011, 19:58     +1   -1




cercherò di fare il mio meglio in ciò che so creare per la patch e per voi... =) scusami mauri_d in quale sezione dovrei postare i miei lavori?
 
Top
mauri_d
view post Posted on 29/12/2011, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (taranto_magica90 @ 28/11/2011, 19:47) 
Io Vorrei Entrare a far parte dei moderatori del Forum

Tempo a disposizione: Cercherò sempre di mettermi a disposizione del forum in qualunque momento!

Serietà: Massima Serietà e Collaborazione da parte del sottoscritto...

Esperienze eventuali in altri forum: Nessuna purtroppo... ne vorrei far parte. L' unica patch da me creata e stata la LEGA PRO PATCH creata interamente da me taranto_magica90.

Mi dispiace ma non hai superato la prova avendo aperto una sola discussione in un mese. Quando vorrai potrai comunque ricandidarti a moderatore.
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 22:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,468
Reputation:
+3
Location:
TerAMO

Status:


Tempo a disposizione:Tutti i giorni
Serietà:Molta
Esperienze eventuali in altri forum:Sto creando varie patch su un'altro forum anche per pes 6.
Vorrei diventare moderatore.
 
Web Contacts  Top
mauri_d
view post Posted on 5/1/2012, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (Buffon99 @ 4/1/2012, 22:47) 
Tempo a disposizione:Tutti i giorni
Serietà:Molta
Esperienze eventuali in altri forum:Sto creando varie patch su un'altro forum anche per pes 6.
Vorrei diventare moderatore.

Sei in prova da ora. Posta più materiale possibile nella sezione Editing Generico PES 6. Se supererai la prova sarai moderatore di quella sezione.
Buon lavoro!
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 15:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,468
Reputation:
+3
Location:
TerAMO

Status:


Ok
 
Web Contacts  Top
mauri_d
view post Posted on 15/1/2012, 13:27     +1   -1




Ancora un posto disponibile come moderatore della sezione "Editing Generico PES 6". Chi fosse interessato può proporsi compilando questo modulo:

CODICE
Tempo a disposizione:
Serietà:
Esperienze eventuali in altri forum:


 
Top
.:Vix87:.
view post Posted on 7/2/2012, 17:10     +1   -1




Colgo il suggerimento di mauri:

Tempo a disposizione: Variabile (essendo universitario molto dipende dai corsi. Posso assicurare comunque la presenza tutti i giorni)
Serietà: Molta
Esperienze eventuali in altri forum: Direi abbastanza. A livello generale ne ho frequentati diversi e, in passato, sono stato Mod di uno dei primi forum su PES nel circuito Forumfree.

Ho voluto specificare in merito alla variabile Tempo perchè, sapendo come gira un forum, mi piace essere chiaro! ;)
 
Top
mauri_d
view post Posted on 7/2/2012, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (.:Vix87:. @ 7/2/2012, 17:10) 
Colgo il suggerimento di mauri:

Tempo a disposizione: Variabile (essendo universitario molto dipende dai corsi. Posso assicurare comunque la presenza tutti i giorni)
Serietà: Molta
Esperienze eventuali in altri forum: Direi abbastanza. A livello generale ne ho frequentati diversi e, in passato, sono stato Mod di uno dei primi forum su PES nel circuito Forumfree.

Ho voluto specificare in merito alla variabile Tempo perchè, sapendo come gira un forum, mi piace essere chiaro! ;)

Bene. Ho già avuto modo di testare la tua competenza nei vari post che hai scritto. Se inizi anche a postare del materiale nella sezione "Editing Generico PES 6" presto sarai moderatore.
 
Top
mauri_d
view post Posted on 22/4/2012, 11:40     +1   -1




Sempre aperte le candidature per entrare nello staff del forum. Se sei interessato compila il seguente modulo:

CODICE
Tempo a disposizione:
Serietà:
Esperienze eventuali in altri forum:


 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 13:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,468
Reputation:
+3
Location:
TerAMO

Status:


Tempo a disposizione: Varia (dipende dai compiti e dalla scuola)
Serietà: Molta
Esperienze eventuali in altri forum:ero mod qui ma ero anche grafico di un forum nel circuito Forumfree
Vorrei candidarmi come kitmaker e facemaker della patch
 
Web Contacts  Top
mauri_d
view post Posted on 30/5/2012, 15:17     +1   -1




Quindi quale ruolo vorresti? Per candidarti come kitmaker o facemaker inizia a postare i tuoi lavori sul forum. Se di buon livello saranno utilizzati nella patch.
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 20:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,468
Reputation:
+3
Location:
TerAMO

Status:


Patch Staff
 
Web Contacts  Top
65 replies since 28/11/2011, 18:10   1076 views
  Share