NEMESIS II - The New Generation [ Il Forum Ufficiale Della Patch Per PES 6 ]

Assistenza, Segnalazioni e Commenti, Nemesis Patch [16/17]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2016, 15:42     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Patch Staff 2015/2016
Posts:
92
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (hypercube @ 16/4/2016, 15:28) 
salve ragazzi. ho provato ad installare la patch. poi ho messo gli stadi in questo percorso C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB\stadiums
il gioco parte ma quando arrivo alle formazioni si blocca. da cosa può dipendere? grazie infinite per l'attenzione

Molto probabilmente sono i palloni, prova a cambiare il pallone quando arrivi nella schermata seleziona divisa, entra nel kitserver e seleziona un altro pallone.

CITAZIONE (Catenacciaro @ 16/4/2016, 10:25) 
Grazie a tutti per l'aiuto ma purtroppo il problema persiste. Sono sicuro che non si tratta della connessione perchè su altri siti scarico a buone velocità, ed ho provato più volte a cambiare indirizzo IP ma con mega ho sempre lo stesso problema

Il problema persiste ma non ci hai detto se hai provato altri modi per scaricare. Con il plugin per Chrome è uguale??? Con il programma che ti ho suggerito (Mipony) non cambia ????
 
Top
hypercube
view post Posted on 16/4/2016, 15:52     +1   -1




come si entra nel kitserver? ho provato a cambiarli dalla schermata prepartita quella dove ti fa selezionare i minuti di gioco, la difficoltà etc ma si blocca los tesso
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 16:07     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Patch Staff 2015/2016
Posts:
92
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (hypercube @ 16/4/2016, 16:52) 
come si entra nel kitserver? ho provato a cambiarli dalla schermata prepartita quella dove ti fa selezionare i minuti di gioco, la difficoltà etc ma si blocca los tesso

Per usare il kitserver nella schermata seleziona divisa basta premere 1 e 2 per le cambiare le divise (con le frecce non si visualizzano tutte le uniformi disponibili). Premi F1 invece e potrai selezionare palloni e stadi del kitserver, per scorrere usa i tasti 9 e 0, per la scelta casuale premi 8, per rimettere il predefinito 7.
Non selezionare i palloni di cui non viene visualizzata l'anteprima.
 
Top
jako79
view post Posted on 16/4/2016, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (Xreip @ 15/4/2016, 17:26) 
CITAZIONE (jako79 @ 15/4/2016, 12:38) 
Salve a tutti e grazie ancora per lo splendido lavoro. Una cosa volevo chiedere: ma nel Total selector, per mettere l'exe in hd devo solo selezionare e fare il refresch della patch? Poi, perchè se lo faccio e rientro nel total selector mi dice che è installato l'exe normal? Grazie

Una volta selezionato il check per l'exe in HD bisogna cliccare sul pulsante della patch attiva e attendere l'aggiornamento.

Ok risolto ma purtroppo con l'exe hd non funziona il direct 3d overrider dando il problema della sincronizzazione verticale. Può essere che ancora non si riesca a capire perchè con l'exe normal funziona il direct 3d overrider e in hd no? Poi, se si sceglie l'exe normal c'è un problema nella visualizzazione dello sfondo quando si scelgono le maglie oppure quando si và in modifica\crea giocatore. In sonstanza, invece di vedere (come deve essere) lo sfondo verde si vede uno sfondo nero. Accade solo con l'exe normal. In HD tutto regolare.
Grazie
 
Top
hypercube
view post Posted on 16/4/2016, 18:24     +1   -1




temo di aver sbagliato qualcosa nell'installazione allora poiché se premo 1 o 2 non accade nulla. ho semplicemente installato il gioco con la cura e successivamente ho installato la patch. dato che appena installata la patch se cliccavo sull'eseguibile il gioco non partiva affatto, ho rimesso dentro l'exe della cura e così parte. però il problema non riesco a risolverlo. non mi funziona il kit server e il gioco crasha nella schermata delle formazioni :( grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 18:47     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Patch Staff 2015/2016
Posts:
92
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (jako79 @ 16/4/2016, 17:37) 
CITAZIONE (Xreip @ 15/4/2016, 17:26) 
Una volta selezionato il check per l'exe in HD bisogna cliccare sul pulsante della patch attiva e attendere l'aggiornamento.

Ok risolto ma purtroppo con l'exe hd non funziona il direct 3d overrider dando il problema della sincronizzazione verticale. Può essere che ancora non si riesca a capire perchè con l'exe normal funziona il direct 3d overrider e in hd no? Poi, se si sceglie l'exe normal c'è un problema nella visualizzazione dello sfondo quando si scelgono le maglie oppure quando si và in modifica\crea giocatore. In sonstanza, invece di vedere (come deve essere) lo sfondo verde si vede uno sfondo nero. Accade solo con l'exe normal. In HD tutto regolare.
Grazie

Non ho capito nulla di quello che vuoi che dire, cosa intendi per direct 3d overrider ? Qual'è il problema? Innanzitutto sei sicuro che il tuo pc supporta l'exe in HD?
Per quanto riguarda gli sfondi è un problema solo tuo a quanto pare. Sii più chiaro.

CITAZIONE (hypercube @ 16/4/2016, 19:24) 
temo di aver sbagliato qualcosa nell'installazione allora poiché se premo 1 o 2 non accade nulla. ho semplicemente installato il gioco con la cura e successivamente ho installato la patch. dato che appena installata la patch se cliccavo sull'eseguibile il gioco non partiva affatto, ho rimesso dentro l'exe della cura e così parte. però il problema non riesco a risolverlo. non mi funziona il kit server e il gioco crasha nella schermata delle formazioni :( grazie a tutti

Spiegati meglio. "ho semplicemente installato il gioco con la cura e successivamente ho installato la patch". "ho rimesso dentro l'exe della cura e così parte".
Che cosa intendi per "cura"? Se c'è una guida all'installazione un motivo c'è, se il gioco non partiva subito dopo aver seguito la guida UFFICIALE dovevi chiedere assistenza a quel punto senza fare modifiche a tentativi per far partire il gioco.
Il problema del crash è chiaro e ti ho spiegato che deriva dai palloni, ma se non hai installato la patch secondo la guida non posso aiutarti finchè non reinstalli e non hai tutto il contenuto della patch Nemesis.
 
Top
hypercube
view post Posted on 16/4/2016, 19:46     +1   -1




per cura intendo la crack. comunque la guida l'ho seguita. ora sto provando a reinstallare da capo. scusa il disturbo eh, come al solito su sti cazzo di forum vi prude subito il culo e iniziate subito a dare risposte acide. addio
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 20:12     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Patch Staff 2015/2016
Posts:
92
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (hypercube @ 16/4/2016, 20:46) 
per cura intendo la crack. comunque la guida l'ho seguita. ora sto provando a reinstallare da capo. scusa il disturbo eh, come al solito su sti cazzo di forum vi prude subito il culo e iniziate subito a dare risposte acide. addio

Questo è il ringraziamento per la disponibilità e la pazienza che vi offriamo, ma si, d'altra parte uno che risponde così non può che essere una persona educata e rispettosa.
In ogni caso, quanto avevo intuito è realtà, ovvero che non hai idea di ciò che dici e fai, l'exe della patch è già "curato" per usare la tua terminologia, quindi ti ripeto che l'assistenza si chiede su cose ufficiali e non su nostri tentativi casuali.
Offriamo assistenza per la patch che creiamo, non siamo qui a far public relations o per scherzare, per questo le risposte sono dirette e chiare senza nessuna acidità ne tanto meno mancanza di educazione.
Detto questo, addio a te. Gente che usa questo linguaggio da noi non è gradita.
 
Top
Catenacciaro
view post Posted on 17/4/2016, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (Xreip @ 16/4/2016, 16:42) 
CITAZIONE (hypercube @ 16/4/2016, 15:28) 
salve ragazzi. ho provato ad installare la patch. poi ho messo gli stadi in questo percorso C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB\stadiums
il gioco parte ma quando arrivo alle formazioni si blocca. da cosa può dipendere? grazie infinite per l'attenzione

Molto probabilmente sono i palloni, prova a cambiare il pallone quando arrivi nella schermata seleziona divisa, entra nel kitserver e seleziona un altro pallone.

CITAZIONE (Catenacciaro @ 16/4/2016, 10:25) 
Grazie a tutti per l'aiuto ma purtroppo il problema persiste. Sono sicuro che non si tratta della connessione perchè su altri siti scarico a buone velocità, ed ho provato più volte a cambiare indirizzo IP ma con mega ho sempre lo stesso problema

Il problema persiste ma non ci hai detto se hai provato altri modi per scaricare. Con il plugin per Chrome è uguale??? Con il programma che ti ho suggerito (Mipony) non cambia ????

Provato in tutti modi indicati da voi. Comunque in genere uso Chrome per scaricare ma ho provato anche da Mozilla, non cambia nulla.
 
Top
jako79
view post Posted on 17/4/2016, 09:23     +1   -1




CITAZIONE (Xreip @ 16/4/2016, 19:47) 
CITAZIONE (jako79 @ 16/4/2016, 17:37) 
CITAZIONE (Xreip @ 15/4/2016, 17:26) 
Una volta selezionato il check per l'exe in HD bisogna cliccare sul pulsante della patch attiva e attendere l'aggiornamento.

Ok risolto ma purtroppo con l'exe hd non funziona il direct 3d overrider dando il problema della sincronizzazione verticale. Può essere che ancora non si riesca a capire perchè con l'exe normal funziona il direct 3d overrider e in hd no? Poi, se si sceglie l'exe normal c'è un problema nella visualizzazione dello sfondo quando si scelgono le maglie oppure quando si và in modifica\crea giocatore. In sonstanza, invece di vedere (come deve essere) lo sfondo verde si vede uno sfondo nero. Accade solo con l'exe normal. In HD tutto regolare.
Grazie

Non ho capito nulla di quello che vuoi che dire, cosa intendi per direct 3d overrider ? Qual'è il problema? Innanzitutto sei sicuro che il tuo pc supporta l'exe in HD?
Per quanto riguarda gli sfondi è un problema solo tuo a quanto pare. Sii più chiaro.

Allora, il direct 3d overrider è un programmino che permette a Pes 6 di evitare la sincronizzazione verticale dello schermo. Essendo Pes 6 un gioco vecchio installato su pc di nuova generazione, senza quel programmino si avrà la sincronizzazione verticale. Ti linko la spiegazione da wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Sincronizzazione_verticale. Comunque non mi sto inventando nulla di nuovo visto che questo programmino lo avete evidenziato anche voi creatori della patch e messo a disposizione di download nelle vecchie versioni della Nemesis. Ora, dopo aver spiegato tutto ciò, ripropongo la domanda quanto sopra descritta. Ti comunico anche che il mio pc è super potente (16 Giga di RAM - Processore I7 - Scheda Video Amd R9 380 4 Giga - e Hard Disk SSD 500 Giga Crucial) quindi per l'HD in Pes 6 non ho nessun tipo di problema. Per quanto riguarda l'altro problema delle schermate di sfondo ti faccio capire meglio con delle screen:
Come dovrebbe essere (exe in HD)
hd hd+2
Come non dovrebbe essere (exe Normal)
normal normal+2
Poi in entrambi i casi noto che in modifica il giocatore che palleggia è senza palla. E' un errore o una cosa voluta da voi?
no+palla
 
Top
mirko182
view post Posted on 17/4/2016, 11:06     +1   -1




altra domanda stupida, in questa patch è possibile cambiare tipo di telecronaca o è disponibile unicamente la coppia Caressa-Bergomi?
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 12:14     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Patch Staff 2015/2016
Posts:
92
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (pavel18 @ 11/4/2016, 17:23) 
Xreip ti confermo i cori di serie b nella patch world in queste squadre:
Cruzeiro EC 1 = 00190 | 2 = 00191 | 3 = 00192 | 4 = 00193 | 5 = 00194
Fluminense FC 1 = 00320 | 2 = 00321 | 3 = 00322 | 4 = 00323 | 5 = 00324
Santos FC 1 = 05370 | 2 = 05371 | 3 = 05372 | 4 = 05373 | 5 = 05374
São Paulo FC 1 = 00420 | 2 = 00421 | 3 = 00422 | 4 = 00423 | 5 = 00424
Besiktas JK 1 = 00525 | 2 = 00526 | 3 = 00527 | 4 = 00528 | 5 = 00529
Questi file non ci sono nel dat/kitserver.....mi sono basato con la mappatura dei cori dello scorso anno ;)

Aggiunto il fix con istruzioni negli Add-On della sezione Download della Patch, fammi sapere se adesso si sentono correttamente i cori della patch World.
Grazie !

CITAZIONE (mirko182 @ 17/4/2016, 12:06) 
altra domanda stupida, in questa patch è possibile cambiare tipo di telecronaca o è disponibile unicamente la coppia Caressa-Bergomi?

Spiacente ma la telecronaca della Patch Nemesis è esclusivamente Caressa-Bergomi.

CITAZIONE (Catenacciaro @ 17/4/2016, 01:28) 
Provato in tutti modi indicati da voi. Comunque in genere uso Chrome per scaricare ma ho provato anche da Mozilla, non cambia nulla.

E' davvero molto strano che anche con Mipony non scarica al massimo della banda disponibile, hai la possibilità di provare con un altro pc ?
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 14:02     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Patch Staff 2015/2016
Posts:
92
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (jako79 @ 17/4/2016, 10:23) 
Allora, il direct 3d overrider è un programmino che permette a Pes 6 di evitare la sincronizzazione verticale dello schermo. Essendo Pes 6 un gioco vecchio installato su pc di nuova generazione, senza quel programmino si avrà la sincronizzazione verticale. Ti linko la spiegazione da wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Sincronizzazione_verticale. Comunque non mi sto inventando nulla di nuovo visto che questo programmino lo avete evidenziato anche voi creatori della patch e messo a disposizione di download nelle vecchie versioni della Nemesis. Ora, dopo aver spiegato tutto ciò, ripropongo la domanda quanto sopra descritta. Ti comunico anche che il mio pc è super potente (16 Giga di RAM - Processore I7 - Scheda Video Amd R9 380 4 Giga - e Hard Disk SSD 500 Giga Crucial) quindi per l'HD in Pes 6 non ho nessun tipo di problema. Per quanto riguarda l'altro problema delle schermate di sfondo ti faccio capire meglio con delle screen:
Come dovrebbe essere (exe in HD)
hd hd+2
Come non dovrebbe essere (exe Normal)
normal normal+2
Poi in entrambi i casi noto che in modifica il giocatore che palleggia è senza palla. E' un errore o una cosa voluta da voi?
no+palla

Ti ho chiesto di essere più chiaro per capire se erano errori nella trascrizione del problema o era anche perchè non hai ben chiaro come agire, questo innanzitutto per mettere in chiaro che noi abbiamo ben chiaro quello che facciamo e non abbiamo bisogno di guide o spiegazioni ulteriori soprattutto se sono errate, se non abbiamo soluzioni per qualsiasi tipo di problema non abbiamo problemi a dirlo, il programma in questione lo abbiamo tolto dal download della patch proprio perchè ormai sono davvero rari i casi che pes non riesce a partire o che si riscontrano problemi grafici.
Punto 1: D3D Overrider (nome ufficiale del programma e non direct 3d overrider, che ho inteso come una impostazione della tua scheda) è un programma che permette di far girare i giochi che richiedono prestazioni grafiche di un certo tipo su computer non di nuovissima generazione e NON serve a EVITARE nulla, soprattutto la sincronizzazione verticale (o V-Sync) che invece è fondamentale per il corretto funzionamento di PES6.
Punto 2: Se hai un computer "super potente" come dici tu, a cosa ti serve il programma per raggiungere prestazioni grafiche che già hai ? non ti sembra contraddittorio ?
Detto ciò, ormai è banale ribadire che devi far partire il gioco senza nessuno programma aggiuntivo, nè con EXE "normal" nè con EXE "HD", se hai qualche imperfezione grafica, cerca e attiva il V-Sync nelle impostazioni della tua scheda video (senza nessun programma) e vedrai che i problemi che diciamo ti sei creato da solo non li avrai più. Grazie per l'attenzione e la pazienza nel seguire le indicazioni.
PS. mi permetto di indicarti io una guida all'uso di D3D Overrider: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188
 
Top
jako79
view post Posted on 17/4/2016, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (Xreip @ 17/4/2016, 15:02) 
CITAZIONE (jako79 @ 17/4/2016, 10:23) 
Allora, il direct 3d overrider è un programmino che permette a Pes 6 di evitare la sincronizzazione verticale dello schermo. Essendo Pes 6 un gioco vecchio installato su pc di nuova generazione, senza quel programmino si avrà la sincronizzazione verticale. Ti linko la spiegazione da wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Sincronizzazione_verticale. Comunque non mi sto inventando nulla di nuovo visto che questo programmino lo avete evidenziato anche voi creatori della patch e messo a disposizione di download nelle vecchie versioni della Nemesis. Ora, dopo aver spiegato tutto ciò, ripropongo la domanda quanto sopra descritta. Ti comunico anche che il mio pc è super potente (16 Giga di RAM - Processore I7 - Scheda Video Amd R9 380 4 Giga - e Hard Disk SSD 500 Giga Crucial) quindi per l'HD in Pes 6 non ho nessun tipo di problema. Per quanto riguarda l'altro problema delle schermate di sfondo ti faccio capire meglio con delle screen:
Come dovrebbe essere (exe in HD)
hd hd+2
Come non dovrebbe essere (exe Normal)
normal normal+2
Poi in entrambi i casi noto che in modifica il giocatore che palleggia è senza palla. E' un errore o una cosa voluta da voi?
no+palla

Ti ho chiesto di essere più chiaro per capire se erano errori nella trascrizione del problema o era anche perchè non hai ben chiaro come agire, questo innanzitutto per mettere in chiaro che noi abbiamo ben chiaro quello che facciamo e non abbiamo bisogno di guide o spiegazioni ulteriori soprattutto se sono errate, se non abbiamo soluzioni per qualsiasi tipo di problema non abbiamo problemi a dirlo, il programma in questione lo abbiamo tolto dal download della patch proprio perchè ormai sono davvero rari i casi che pes non riesce a partire o che si riscontrano problemi grafici.
Punto 1: D3D Overrider (nome ufficiale del programma e non direct 3d overrider, che ho inteso come una impostazione della tua scheda) è un programma che permette di far girare i giochi che richiedono prestazioni grafiche di un certo tipo su computer non di nuovissima generazione e NON serve a EVITARE nulla, soprattutto la sincronizzazione verticale (o V-Sync) che invece è fondamentale per il corretto funzionamento di PES6.
Punto 2: Se hai un computer "super potente" come dici tu, a cosa ti serve il programma per raggiungere prestazioni grafiche che già hai ? non ti sembra contraddittorio ?
Detto ciò, ormai è banale ribadire che devi far partire il gioco senza nessuno programma aggiuntivo, nè con EXE "normal" nè con EXE "HD", se hai qualche imperfezione grafica, cerca e attiva il V-Sync nelle impostazioni della tua scheda video (senza nessun programma) e vedrai che i problemi che diciamo ti sei creato da solo non li avrai più. Grazie per l'attenzione e la pazienza nel seguire le indicazioni.
PS. mi permetto di indicarti io una guida all'uso di D3D Overrider: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188

Mi dispiace ma non sono del tutto soddisfatto della risposta. C'è qualcosa che non mi quadra e maurid una volta mi diede una risposta più chiara sull'argomento che naturalmente non ricordo. Comunque, cambiamo domanda: è possibile giocare in master league con la difficoltà Super Star? Mi ricordo che esisteva un metodo per farlo. Mi rinfrescate la memoria? Grazie. PS: comunque non voglio fare nessuna polemica anzi riconosco il lavoro immenso che fate e non finirò mai di ringraziarvi.
 
Top
cesare116
view post Posted on 17/4/2016, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Nicola Verini @ 17/4/2016, 16:58) 
ciao ragazzi, come prima cosa grazie ancora per il tempo e il lavoro che impiegate ogni anno, fantastici!

La mia domanda è: ho un Sony Vaio quando lancio il gioco ai lati dello schermo rimane nero, non occupa l'intera schermata come mai? quale impostazione devo modificare? grazie

Vai nella cartella KONAMI/Pro Evolution Soccer 6, avvia il file settings.exe come amministratore e modifica la risoluzione
 
Top
143 replies since 30/3/2016, 18:01   3786 views
  Share