NEMESIS II - The New Generation [ Il Forum Ufficiale Della Patch Per PES 6 ]

Assistenza, Segnalazioni e Commenti, Nemesis Patch [16/17]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2016, 10:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,941
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Andrea Luigi Palladino @ 10/4/2016, 10:56) 
ragazzi mentre esporto l'archivio mi compare questo errore
http://my.jetscreenshot.com/12306/20160410-vq0u-31kb

vedi a quale rar compare il messaggio e riscaricalo, a volte puo capitare che gli archivi si danneggino con il download...

p.s. mi pare dal messaggio di errore che che sia il decimo (7z.010)...
 
Top
mauri_d
view post Posted on 10/4/2016, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (pavel18 @ 10/4/2016, 04:15)
Ragazzi, sono senza parole, PATCH STUPENDA...GRAZIE A TUTTO LO STAFF ;) ;) ;)

Volevo sapere solo una cosa, ma l'i_text (che risolve il bug della formazione) e l'i_text che si installa con la patch è uguale?????No perchè quando sono andato a sostituire quel file almeno di dimensioni erano uguali.........

Se è stato rilasciato un i_text separarto che senso avrebbe se fosse uguale a quello che viene installato con la patch?
É diverso proprio perché risolve il bug della formazione.
CITAZIONE (Andrea Luigi Palladino @ 10/4/2016, 10:56)
ragazzi mentre esporto l'archivio mi compare questo errore
http://my.jetscreenshot.com/12306/20160410-vq0u-31kb

Usa 7 ZIP per estrarre le varie parti e non WinRAR.
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 13:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Nemesis II Fan
Posts:
1,352
Reputation:
+8
Location:
Barletta

Status:


Nella patch world con le squadre sudamericane sento i cori della serie B
solo a me succede?
 
Top
cesare116
view post Posted on 10/4/2016, 22:35     +1   -1




Buonasera a tutti.
Non riesco ad estrarre gli stadi.
Ho provato in molti modi:

-) utilizzo di WinRar 5.30 (versione che, come scritto nelle note sul sito ufficiale, è in grado di gestire archivi multi-parte 7-Zip e con estensione .00x, con la quale peraltro ho estratto senza problemi i file dell'installer della patch): aprendo il file .001 ottengo il messaggio di errore di file danneggiato.


-) utilizzo di Hjsplit 3.0 (avviato come amministratore) per unire i file .00x per ottenere il file stadiums.7z: riesco ad ottenere il file ma aprendolo con winrar ottengo il messaggio di errore di file danneggiato, con 7-zip non riesco ad aprire il file.

-) utilizzo di 7-zip 15.14 (avviato come amministratore) per unire i file .00x per ottenere il file stadiums.7z: riesco ad ottenere il file ma aprendolo con winrar ottengo il messaggio di errore di file danneggiato, con 7-zip non riesco ad aprire il file.

Ho provato più volte a riscaricare alcuni files; nello spoiler mostro la situazione attuale prima di estrarre il file stadiums.7z; chiedo a chi è riuscito ad estrarre se le dimensioni dei files sono corrette...


Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà!
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 23:49     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Patch Staff 2015/2016
Posts:
92
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (pavel18 @ 10/4/2016, 14:02) 
Nella patch world con le squadre sudamericane sento i cori della serie B
solo a me succede?

Sei sicuro che il selettore funzioni correttamente? Una volta applicata la patch World devi verificare che nelle cartelle kitserver\dat ci siano i file della patch world.
Prova eventualmente a mettere la patch Serie B per poi riapplicare la patch World.

CITAZIONE (cesare116 @ 10/4/2016, 23:35) 
Buonasera a tutti.
Non riesco ad estrarre gli stadi.
Ho provato in molti modi:

-) utilizzo di WinRar 5.30 (versione che, come scritto nelle note sul sito ufficiale, è in grado di gestire archivi multi-parte 7-Zip e con estensione .00x, con la quale peraltro ho estratto senza problemi i file dell'installer della patch): aprendo il file .001 ottengo il messaggio di errore di file danneggiato.


-) utilizzo di Hjsplit 3.0 (avviato come amministratore) per unire i file .00x per ottenere il file stadiums.7z: riesco ad ottenere il file ma aprendolo con winrar ottengo il messaggio di errore di file danneggiato, con 7-zip non riesco ad aprire il file.

-) utilizzo di 7-zip 15.14 (avviato come amministratore) per unire i file .00x per ottenere il file stadiums.7z: riesco ad ottenere il file ma aprendolo con winrar ottengo il messaggio di errore di file danneggiato, con 7-zip non riesco ad aprire il file.

Ho provato più volte a riscaricare alcuni files; nello spoiler mostro la situazione attuale prima di estrarre il file stadiums.7z; chiedo a chi è riuscito ad estrarre se le dimensioni dei files sono corrette...


Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà!

Devi usare 7 ZIP e cliccare sempre sulla PRIMA PARTE (001) per estrarre i file. Non c'è nulla da unire.

CITAZIONE (NAROG @ 10/4/2016, 00:30) 
Complimenti per la mole di lavoro che avete fatto.il gioco è rinato totalmente con grafica hd e tutto il comparto grafico.
Nonostante tutto ho due problemi diciamo. Non vedo la modalità super come difficoltà? È un esclusiva della master o si può avere sempre come opzione?
Seconda cosa è possibile disabilitare i colori nell'esagono dei giocatori? Son troppo sgargianti quelli dell'esagono e non si riescono a capire bene le caratteristiche dei giocatori soprattutto se si cerca di confrontarne due diversi. Grazie ancora di tutto. Continuate così

Grazie Goran, a breve un nuovo rilascio dell' i_text che risolve anche questa pecca dell'esagono. Per quanto riguarda il livello Super Star probabilmente non è disponibile perchè usi i file OPT generati dal roster del torneo; Hai cancellato gli OPT e fatto generare al gioco i file ? Prova a scaricare gli OPT dalla sezione Add-On e vedi se è disponibile il livello Super Star.

Edited by Xreip - 11/4/2016, 01:36
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 02:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Nemesis II Fan
Posts:
1,352
Reputation:
+8
Location:
Barletta

Status:


Xreip avevo gia verificato ma niente, come infatti al palmeras i cori sono esatti, io parlo delle squadre che si trovano "Fifa & Uefa Clubs" ad esempio come il flamengo, santos e altre...si sento i cori della serie b...
Ho visto che hai aggiornato il download della patch e volevo sapere c'è stato un aggiornamento del file opzioni o solo dell'i_text?????

Edited by pavel18 - 11/4/2016, 10:32
 
Top
cesare116
view post Posted on 11/4/2016, 08:42     +1   -1




CITAZIONE (Xreip @ 11/4/2016, 00:49) 
CITAZIONE (cesare116 @ 10/4/2016, 23:35) 
Buonasera a tutti.
Non riesco ad estrarre gli stadi.
Ho provato in molti modi:

-) utilizzo di WinRar 5.30 (versione che, come scritto nelle note sul sito ufficiale, è in grado di gestire archivi multi-parte 7-Zip e con estensione .00x, con la quale peraltro ho estratto senza problemi i file dell'installer della patch): aprendo il file .001 ottengo il messaggio di errore di file danneggiato.


-) utilizzo di Hjsplit 3.0 (avviato come amministratore) per unire i file .00x per ottenere il file stadiums.7z: riesco ad ottenere il file ma aprendolo con winrar ottengo il messaggio di errore di file danneggiato, con 7-zip non riesco ad aprire il file.

-) utilizzo di 7-zip 15.14 (avviato come amministratore) per unire i file .00x per ottenere il file stadiums.7z: riesco ad ottenere il file ma aprendolo con winrar ottengo il messaggio di errore di file danneggiato, con 7-zip non riesco ad aprire il file.

Ho provato più volte a riscaricare alcuni files; nello spoiler mostro la situazione attuale prima di estrarre il file stadiums.7z; chiedo a chi è riuscito ad estrarre se le dimensioni dei files sono corrette...


Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà!

Devi usare 7 ZIP e cliccare sempre sulla PRIMA PARTE (001) per estrarre i file. Non c'è nulla da unire.

Buongiorno.
Xreip, tutto ok, il problema era che mancava la parte .009 (me ne sono accorto solo stamattina, ieri sera ero troppo stanco per rendermene conto :lol: ).
Comunque, confermo che con le versioni 5.30 e successive di Winrar, oppure con la combinazione Hjsplit + Winrar, è possibile estrarre tranquillamente il tutto senza utilizzare 7-zip.
Grazie mille per il supporto e per il gioco, qualora avessi bisogno di ulteriore aiuto o di segnalare qualcosa, scriverò in questa discussione.
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 11:34     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Patch Staff 2015/2016
Posts:
92
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (pavel18 @ 11/4/2016, 03:46) 
Xreip avevo gia verificato ma niente, come infatti al palmeras i cori sono esatti, io parlo delle squadre che si trovano "Fifa & Uefa Clubs" ad esempio come il flamengo, santos e altre...si sento i cori della serie b...
Ho visto che hai aggiornato il download della patch e volevo sapere c'è stato un aggiornamento del file opzioni o solo dell'i_text?????

Solo i_text, per quanto riguarda i cori è un problema tuo, non so come hai configurato, sii più specifico o fai qualche screen delle cartelle per farmi capire.
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 16:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Nemesis II Fan
Posts:
1,352
Reputation:
+8
Location:
Barletta

Status:


Xreip ti confermo i cori di serie b nella patch world in queste squadre:
Cruzeiro EC 1 = 00190 | 2 = 00191 | 3 = 00192 | 4 = 00193 | 5 = 00194
Fluminense FC 1 = 00320 | 2 = 00321 | 3 = 00322 | 4 = 00323 | 5 = 00324
Santos FC 1 = 05370 | 2 = 05371 | 3 = 05372 | 4 = 05373 | 5 = 05374
São Paulo FC 1 = 00420 | 2 = 00421 | 3 = 00422 | 4 = 00423 | 5 = 00424
Besiktas JK 1 = 00525 | 2 = 00526 | 3 = 00527 | 4 = 00528 | 5 = 00529
Questi file non ci sono nel dat/kitserver.....mi sono basato con la mappatura dei cori dello scorso anno ;)
 
Top
NAROG
view post Posted on 11/4/2016, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (Xreip @ 11/4/2016, 00:49) 
CITAZIONE (pavel18 @ 10/4/2016, 14:02) 
Nella patch world con le squadre sudamericane sento i cori della serie B
solo a me succede?

Sei sicuro che il selettore funzioni correttamente? Una volta applicata la patch World devi verificare che nelle cartelle kitserver\dat ci siano i file della patch world.
Prova eventualmente a mettere la patch Serie B per poi riapplicare la patch World.

CITAZIONE (cesare116 @ 10/4/2016, 23:35) 
Buonasera a tutti.
Non riesco ad estrarre gli stadi.
Ho provato in molti modi:

-) utilizzo di WinRar 5.30 (versione che, come scritto nelle note sul sito ufficiale, è in grado di gestire archivi multi-parte 7-Zip e con estensione .00x, con la quale peraltro ho estratto senza problemi i file dell'installer della patch): aprendo il file .001 ottengo il messaggio di errore di file danneggiato.


-) utilizzo di Hjsplit 3.0 (avviato come amministratore) per unire i file .00x per ottenere il file stadiums.7z: riesco ad ottenere il file ma aprendolo con winrar ottengo il messaggio di errore di file danneggiato, con 7-zip non riesco ad aprire il file.

-) utilizzo di 7-zip 15.14 (avviato come amministratore) per unire i file .00x per ottenere il file stadiums.7z: riesco ad ottenere il file ma aprendolo con winrar ottengo il messaggio di errore di file danneggiato, con 7-zip non riesco ad aprire il file.

Ho provato più volte a riscaricare alcuni files; nello spoiler mostro la situazione attuale prima di estrarre il file stadiums.7z; chiedo a chi è riuscito ad estrarre se le dimensioni dei files sono corrette...


Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà!

Devi usare 7 ZIP e cliccare sempre sulla PRIMA PARTE (001) per estrarre i file. Non c'è nulla da unire.

CITAZIONE (NAROG @ 10/4/2016, 00:30) 
Complimenti per la mole di lavoro che avete fatto.il gioco è rinato totalmente con grafica hd e tutto il comparto grafico.
Nonostante tutto ho due problemi diciamo. Non vedo la modalità super come difficoltà? È un esclusiva della master o si può avere sempre come opzione?
Seconda cosa è possibile disabilitare i colori nell'esagono dei giocatori? Son troppo sgargianti quelli dell'esagono e non si riescono a capire bene le caratteristiche dei giocatori soprattutto se si cerca di confrontarne due diversi. Grazie ancora di tutto. Continuate così

Grazie Goran, a breve un nuovo rilascio dell' i_text che risolve anche questa pecca dell'esagono. Per quanto riguarda il livello Super Star probabilmente non è disponibile perchè usi i file OPT generati dal roster del torneo; Hai cancellato gli OPT e fatto generare al gioco i file ? Prova a scaricare gli OPT dalla sezione Add-On e vedi se è disponibile il livello Super Star.

in realtà dovrei aver fatto generare in automatico il file opt. e sì uso il roster del torneo. proverò a fare la prova cambiando opt. grazie anche per il discorso esagono. ottimo lavoro e ottima assistenza :D
 
Top
quakemaster88
view post Posted on 11/4/2016, 23:12     +1   -1




segnalo che i font e i numeri del Lione sulla maglia bianca (quella da trasferta immagino) hanno lo stesso problema di quello che segnalai per il PSG nella scorsa patch
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 11:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Nemesis II Fan
Posts:
1,352
Reputation:
+8
Location:
Barletta

Status:


Xreip potresti postare i cori che ti ho segnalato, basandoti sulla mappatura????
 
Top
NAROG
view post Posted on 13/4/2016, 23:42     +1   -1




ho risolto tutti i problemi fino ad ora però mi è sopraggiunto un altro. giocando al campionato internazionale il gioco spesso va in crash. mi compare la solita finestra di windows con errore e ciao ciao
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 23:52     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Patch Staff 2015/2016
Posts:
92
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (NAROG @ 14/4/2016, 00:42) 
ho risolto tutti i problemi fino ad ora però mi è sopraggiunto un altro. giocando al campionato internazionale il gioco spesso va in crash. mi compare la solita finestra di windows con errore e ciao ciao

prova a disabilitare il kitserver e verifica se i crash continuano oppure no...
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 00:10     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Patch Staff 2015/2016
Posts:
92
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (pavel18 @ 13/4/2016, 12:32) 
Xreip potresti postare i cori che ti ho segnalato, basandoti sulla mappatura????

Sto provvedendo, al più presto sistemo tutto...
 
Top
143 replies since 30/3/2016, 18:01   3786 views
  Share